sabato 22 marzo 2008

Scopi e strategie imprenditoriali
King Immobiliare Srl vende direttamente o tramite agenzie di vendita, presenti su tutto il territorio nazionale, i propri beni immobili siano fabbricati, terreni e aziende agricole, terreni edificabili.
King Immobiliare Srl acquisisce i propri beni sia partecipando alle aste giudiziarie oppure acquisendo direttamente dal soggetto "esecutato" il bene pignorato con il consenso e l'accordo del creditore.
Quest'ultimo è il caso in cui i tre soggetti coinvolti nell'operazione traggono i migliori vantaggi.Spesso, infatti, succede che quando la vendita dell'immobile avviene per "pubblico incanto" (va all'asta) il ricavato (tolte anche tutte le spese accessorie) non è sufficiente a soddisfare il credito, nel qual caso il Creditore continuerà ad esigere la rimanenza del debito nel tempo.Al contrario, se King Immobiliare Srl è chiamata ad intervenire o dal Creditore (nella maggior parte dei casi una Banca) o dal debitore (il soggetto esecutato) e riesce ad accordarsi per la chiusura a "saldo e stralcio" della posizione esecutoria, ecco realizzato il triplice vantaggio.
Per il soggetto esecutato, estinguendosi la procedura di esecuzione a fronte del pagamento concordato da parte di King Immobiliare Srl verso la banca, in poco tempo si ritroverà "pulito" in centrale rischi potendo nuovamente avere accesso agli istituti di credito.
Per l'Istituto di Credito o genericamente il Creditore, che accettando l'accordo a "saldo e stralcio" ottiene subito liquidità interrompendo immediatamente il decorrere degli onerie delle spese economiche, fiscali e legali, che possono protrarsi per anni, legate all'iter della vendita tramite pubblico incanto.
Per King Immobiliare Srl che acquisisce la proprietà del bene ad un ottimo prezzo.

King Immobiliare Srl, leader nel settore delle Aste Giudiziarie, Vi potrà fornire tutti i servizi e l'assistenza necessaria, disponendo di qualificati professionisti, in grado di assicurarVi professionalità, chiarezza, trasparenza e massima riservatezza. (da kingimmobilire.it)

Nessun commento: