sabato 22 marzo 2008

INVESTIRE IN IMMOBILI

Anche la Stampa parla di Guadagnare in Immobili. Perché la maggior parte dei laureati cerca in qualsiasi modo, di andare a lavorare alle dipendenze degli uomini più ricchi del mondo, che non posseggono neppure una laurea? Non a caso, una maggioranza di persone, diciamo pure un 80%, combatte quotidianamente, con problemi economici, correndo dietro le bollette da pagare che puntualmente il postino lascia nella buca delle lettere, eppure non fa niente per cambiare le cose.
Come mai, tantissimi laureati non hanno un lavoro e sono disoccupati, mentre un Bill Gates che è l’uomo più ricco al mondo, non è neppure riuscito a laurearsi? Non dimentichiamoci, che c’è chi corre ed affanna dietro le solite spese mensili, ma comunque faccia, si trova a metà mese senza un euro in tasca. Tutti spendono la propria vita sfacchinando 8-12 ore al giorno, in un ufficio o in un negozio, o tentando di piazzare polizze e piani d’accumulo, oltre che prodotti vari presso le grandi distribuzioni. Ma nonostante lavorino tanto, stentano ad arrivare alla fine del mese; però non escono da questo circolo vizioso. Continuano a fare la stessa vita.
Chi di noi tornando la sera a casa dopo una simile giornata, non ha avuto la voglia di cambiare, anche un giorno della sua vita con quella di un ricco? Quasi tutti. Chi lo ha fatto realmente? Quasi nessuno.
E’ per questo motivo, per far sì che tutti possano migliorare il proprio standard economico, trasformandosi in nuovi ricchi, che il testo va a trattare, anche argomenti che toccano, il modo in cui viviamo, come ci rapportiamo al denaro, come lo usiamo, come occorre investirlo al meglio, e quindi come avvicinarsi al settore immobiliare, che è quello più sicuro per arricchirsi, anche per chi parte da zero.

Nessun commento: